Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Floyd Mayweather regala a suo nipote un Rolex tempestato di diamanti
2021-02-24 13:51:06
Floyd Mayweather
La figlia maggiore del pugile statunitense Floyd Mayweather, Iyanna, nota anche come Yaya, ha recentemente dato alla luce un bambino con il rapper NBA Youngboy: il suo nome è Kentrell Jr., e a solo cinque settimane vive una vita di lusso sfrenato, avendo già fatto il suo primo viaggio con un jet privato e avendo già ricevuto il suo primissimo Rolex tempestato di diamanti.  

Con “Money” Mayweather come nonno, possiamo sicuramente contare sul fatto che questo Rolex sarà soltanto il primo protagonista di una lunga serie di sfarzosi regali da parte di esso. Una foto dell'orologio è da poche ore stata pubblicata sulle Instagram Stories di Yaya, e come possiamo notare si tratta di una particolare variante di Oyster Perpetual Datejust in baby size ricoperta di diamanti su quasi tutta la superificie.

Ricordiamo inoltre che, un orologio d'oro di questo tipo viene venduto ad oggi per circa 35.000€, ma tutti quei dettagli preziosi in più sulla scocca portano sicuramente il prezzo a un valore complessivo superiore.

Non c'è da stupirsi considerando che Mayweather ha sempre dimostrato un'inclinazione particolare per tutto ciò che è costoso, dalle auto agli abiti firmati, mettendo però il suo amore per gli orologi sopra ogni altra cosa.

L'impressionante collezione di orologi di Mayweather, del valore stimato di oltre 28 milioni di dollari e, come tale, presumibilmente anche più costosa rispetto alla sua collezione di supercar, include anche l'iconico pezzo unico di Jacobs & Co. soprannominato Billionaire Watch, dal prezzo di ben 18 milioni di dollari. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...