Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Flo Rida gusta una bistecca Tomahawk vestito Celine
2022-07-12 18:00:31
Flo Rida Celine Bistecca Tomahawk
Flo Rida è tra gli artisti che più hanno influenzato il panorama musicale pop degli ultimi anni, con hit realizzate assieme a DJ di fama internazionale capaci di spopolare preso i club e le discoteche più rinomate al mondo. 

Nonostante il suo nome sia fuori dai riflettori da alcuni mesi, il rapper continua a sfoggiare uno stile inconfondibile: a tal proposito, nelle ultime ore l'artista è stato avvistato in una situazione del tutto particolare. 

L'8 luglio Flo Rida è infatti salito sul palco del concerto “All-American Summer” con un look a dir poco appariscente: durante l'esibizione, ha indossato una maglietta con paillettes da 1950 dollari di Celine, occhiali da sole Balenciaga e jeans biker. 

Per quanto il suo abbigliamento fosse incentrato più sull'aspetto dell'appariscenza che su un'armonia complessiva di tinte o materiali, la parte che più ha sorpreso il pubblico è stato il comportamento del rapper nel corso dello show.

A metà del set e poco prima di cambiare gli occhiali da sole con un altro paio, Flo Rida ha sgranocchiato il suo snack portatile: parliamo di una bistecca Tomahawk gigante, che ha mangiato con la facilità con cui comunemente si gusta un cono gelato. 

Il gesto ha destato un certo scalpore sui social, con gli utenti che hanno avuto modo di sbizzarrirsi commentando l'accaduto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...