Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
FILA Eyewear lancia il nuovo occhiale da sole SFI 126
2021-05-24 11:10:12
FILA Eyewear SFI 126
È tempo di guardare il mondo con occhi diversi. Più precisamente attraverso le nuove combinazioni cromatiche delle lenti degli occhiali da sole della nuova capsule collection Explore di FILA Eyewear. E se, ogni anno, gli ultimi acquisti prima dell’inizio dell’estate riflettono un nuovo approccio alle sfide di tutti i giorni, l’animo impavido del modello SFI 126 è la scelta perfetta per chiunque sia pronto per affrontare nuove imprese, tra presente e performance.
 
Nell’avventura della collezione Explore, scendere a compromessi è fuori discussione. La linea unisce, come puntini sulla mappa di un disegno più grande, tre diversi design a tre differenti modi di approcciare la fatica, le sfide, la sod­disfazione. L’extreme comfort della maschera SFI 125 e il grip resistente del modello SFI 127 si uniscono al protagonista, l’articolo SFI 126, in un’avventura inedita che interpreta la nuova dinamica strategia del brand.
 
In questa ricerca estetica senza paura, il clip-in ottico correttivo e la tecnologia flip-up della lente rendono gli occhiali da sole di questa capsule e il modello SFI 126, fra tutti, la skill ideale per gli atleti più intraprendenti, ma anche per i fashion addicted che vogliono conquistare l’indipendenza dello stile senza rinunciare alla comodità.


La silhouette di punta della release si distingue per la perfetta combinazione del design fit-over con alcuni trick innovativi e sensazionali. Il nasello in gomma regolabile in altezza permette di indossare gli occhiali graduati sotto la maschera da sole; per una vera soddisfazione “con vista” alla fine di ogni impresa. La monolente flip-up e lo spoiler laterale con inserto, invece, garantiscono il controllo dell’intensità luminosa, rendendo il prodotto altamente affidabile, pratico e versatile; il supporto perfetto per raggiungere la migliore prestazione, in ogni ambiente e in ogni occasione. 
 
Realizzata in un’ampia gamma cromatica, esistono cinque colorazioni della maschera SFI 126. Tra fashion sci-fi e sportswear, il must della linea Explore è solo il primo livello della nuova missione di FILA Eyewear. Tra comfort e performance, l’avventura continua nel futuro; con skill tecnologiche e silhouette audaci.

Il modello SFI 126 è disponibile, insieme a tutti gli altri occhiali della capsule collection Explore di FILA Eyewear presso tutti i retailer selezionati.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...