STYLE

FIGURES OF SPEECH: Mostrate Nike x Off-White inedite e una box logo tee

di Dario Melotti
2019-06-07 11:15:37
Come già vi avevamo mostrato tramite la nostra Instagram page qualche giorno fa, sono state diffuse alcune foto ricollegabili a prototipi di sneakers inerenti alla collezione Nike x Of-White by Virgil Abloh.

Ebbene, questa mattina, sono state diffuse ulteriori foto scattate al MCA (Museum Of Conteporary Art) di Chicago dove nei prossimi giorni si svolgerà la prima mostra dedicata alla vita artistica del designer attraverso contenuti visivi, musicali e multimediali, a conferma che quei prototipi erano realmente relativi alla collaborazione tra l’azienda di Beaverton e l’attuale direttore creativo di Louis Vuitton.

Nelle foto diffuse infatti possiamo notare diverse silhouette rilasciate nella collezione in colorway differenti come delle Air Jordan 1 bianche e gialle e delle Air Force 1 molto simili alla colorazione Volt ma con lo swoosh dalle tinte argentate.
Inoltre tra queste sono presenti diversi modelli che non hanno fatto il loro debutto all’interno della collaborazione come per esempio delle Air Jordan 4.





Questi prototipi però non sono stati l’unica sorpresa custodita nel museo di Chicago. Infatti, su un display della mostra, è apparsa una misteriosa Supreme Box Logo Tee con l’iconico logo suddiviso in tre colori: rosso, nero e verde ovvero i tipici colori panafricani.



Sul retro della tee dovrebbe invece essere presente la stampa di una foto del rapper statunitense Chief Keef.



Che alcuni di questi items possano vedere una futura release o saranno destinati a rimanere per sempre dei prototipi? Restate connessi per scoprirlo.
Ti potrebbe interessare
Personalizza il tuo inverno con la nuova maxi-coperta casalinga firmata Nike
Una selezione di accessori Off-White da acquistare con un budget inferiore a 100€
Quali saranno i prezzi dei capi Supreme x The North Face FW20?