Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Fendi apre il suo primo flagship store a Mykonos
2022-05-18 15:10:49
Fendi store Mykonos nuova aperturaFendi store Mykonos nuova aperturaFendi store Mykonos nuova aperturaFendi store Mykonos nuova apertura
1 di 4
Con la stagione estiva ormai alla porte, i marchi d’abbigliamento più influenti a livello globale iniziano a mettere a segno le prime mosse per soddisfare i desideri dei clienti anche nelle località di mare più chic e gettonate dal pubblico.

Questo è per esempio il caso di Fendi, che proprio qualche ora fa ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo flagship store a Mykonos, di certo una delle mete turistiche per eccellenza durante i mesi più caldi. Primo spot ufficiale del brand in territorio greco, il locale occupa per giunta una posizione strategica nella zona meridionale dell’isola: il Nammos Village.

Ispirato alla cultura e all’atmosfera mediterranea della location, il negozio si sviluppa su due piani per un totale di circa 90 metri quadrati, offrendo ai clienti un’ampia scelta di capi estratti delle ultime collezioni.  

Per quanto riguarda invece il design degli interni, Fendi ha optato per un arredamento sobrio e ricercato, che si esplicita in particolar modo nella scelta dei colori e nella sostenibilità dei materiali utilizzati. Il bianco delle pareti si abbina alla perfezione con le ceramiche azzurre, le ampie vetrate e l’utilizzo del legno di bamboo, impiegato per rivestire il soffitto e la copertura della terrazza superiore in pieno stile greco.

All’interno del nuovo negozio sarà possibile acquistare i capi della collezione Fendace, ma anche accessori, leather goods e abbigliamento ready-to-wear al piano inferiore. Per concludere, il brand romano ha deciso di omaggiare l’apertura dello store realizzando una versione in pelle di coccodrillo bianca della classica Peekaboo ISeeU medium bag, disponibile unicamente in Europa.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...