Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Fendi e Arena sviluppano gli occhialini più cool dell'estate
2021-06-20 19:36:09
Nella giornata di sabato, il team della maison italiana Fendi ha presentato la sua collezione Primavera-Estate 2022 durante la Milano Fashion Week nella suggestiva location di Palazzo della Civiltà Italiana. Tra i vari pezzi dai colori organici improntati su un concetto di raffinatezza fuori dal comune, il brand diretto da Silvia Venturini ha suscitato il clamore dell'audience presentando una collaborazione con un marchio leader dell'abbigliamento sportivo: stiamo nella fattispecie parlando di Arena.

Il duo ha voluto elaborare quello che viene definito come un “kit per il tempo libero”, ovvero un pacchetto composto da una cuffia e un paio di occhialini ibridi in edizione limitata. Questi ultimi, denominati “The one”, e utilizzabili sia in acqua che al di fuori, sono tra i modelli più venduti e iconici del brand, e sono stati scelti da Fendi per essere reinterpretati in una chiave fashion.

Ogni pezzo è stato infatti impreziosito dall'applicazione dell'iconico motivo a doppia F, emblema della classe e della tradizione della maison italiana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Con questa collaborazione, che rappresenta un altro importantissimo incontro incontro tra sport e moda luxury, Fendi presta il proprio know-how al marchio waterwear per eccellenza, stravolgendo ancora una volta codici della moda, come accaduto a molte riprese nel corso della storia della maison.

Il kit in edizione limitata sarà disponibile per l'acquisto da gennaio 2022 in una selezione di negozi Fendi e presso alcuni ottici a livello internazionale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...