Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Fendi presenta la capsule collection Active Men's SS21
2021-07-31 18:07:19
Fendi Active SS21Fendi Active SS21Fendi Active SS21Fendi Active SS21Fendi Active SS21Fendi Active SS21
1 di 6
Il percorso creativo di Silvia Venturini Fendi, acclamata stilista e fashion designer a capo della linea maschile e degli accessori della maison romana, prosegue a gonfie vele e si amplia per la stagione Primavera-Estate 2021.

La casa di moda appartenente al gruppo LVMH ha presentato una nuova linea di lifestyle che prende il nome di “Fendi Active”, un concentrato di puro streetwear, legata al mondo delle performance sportive. Per ciascuna delle collezioni la fashion designer si ispira a un singolo sport, che per la collezione Primavera-Estate 2021 è il Basket, rivisitato in chiave contemporanea e abbinato agli elementi iconici del DNA di Fendi, quali i loghi della maison e l’anno 1925, data di fondazione della casa di moda.

La capsule collection Fendi Active è caratterizzata da colori vivaci e da loghi che accompagnano alcuni accessori come longboard, baseball cap, porta bottiglia e occhiali da sole, e pezzi stagionali come una leggera giacca college in raso color champagne, felpa, T-shirt, polo e un set da allenamento; quest’ultimo incarna al meglio lo spirito della collezione, offrendo pannelli in rete traspiranti e bottoni a pressione automatici che permettono a giacca e pantaloni, grazie alla rimozione di maniche per la prima e parte anteriore per i secondi, di variare il tipo di vestibilità e di adattarsi perfettamente alla stagione estiva.

Inoltre, il monogramma Fendi si presenta come motivo all-over su felpe, T-shirt, camicie, pantaloni e shorts leggeri.

Un ulteriore item inserito all’interno della capsule collection è la sneaker Fendi Flow, impreziosita da inedite tonalità di grigio e giallo, bianco e arancione, verde e nero.

La collezione Fendi Active è disponibile per l’acquisto attraverso il sito web di Fendi e presso le boutique del marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...