Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Fedez ha lanciato una linea di smalti per unghie in collaborazione con Layla Cosmetics
2021-04-21 20:32:53
Fedez LOL
Fedez rappresenta in qualche modo l’avanguardia nazionale per la diffusione commerciale di trend stilistici importati, specialmente per quanto riguarda la cultura statunitense: uno dei suoi fashion statement che ha fatto più discutere nel corso dell'ultimo anno sono state sicuramente le unghie decorate attraverso gli eccentrici smalti che il cantante ha sfoggiato soventemente sui social. A questo proposito infatti, nelle ultime ore è stata presentata la nuovissima capsule collection di smalti LaylaGel Polish di Layla Cosmetics in collaborazione con Fedez.

La collezione, pubblicizzata attraverso un divertentissimo video pubblicato sui social, è stata espressamente desiderata dall’artista, realizzata e firmata, a testimonianza della volontà di creare una partnership forte e duratura nel tempo: “Noon by Fedez” è infatti un’importante espressione del colore e della vivacità che tanto si dimostrano necessari in tempi come questi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La linea si compone di 6 smalti semi-permanenti, i cui colori che immortalano passioni e momenti significativi della vita dell’artista, conservando la riconosciuta e apprezzata qualità dei Laylagel Polish, che riescono a rimanere sulle unghie fino a 4 settimane dall’applicazione.

Per questa speciale limited edition, il brand rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml, scegliendo un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%.

Fedez e Layla Cosmetics hanno deciso di devolvere una parte delle vendite al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne e i figli vittime di violenza.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...