Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Fedez è pronto a tornare con il suo nuovo album “Disumano”
2021-11-02 18:29:18
Fedez Album Disumano
Negli ultimi anni, la carriera di Fedez lo ha portato a mettere spesso e volentieri in secondo piano la musica, per dedicare maggiore spazio all'attività da influencer oltre che tempo alla propria famiglia.
Tuttavia, l'artista è comunque riuscito a mantenere il proprio posto nel panorama musicale italiano, soprattutto con hit del calibro di “Bimbi Per Strada - Children”, “Le Feste Di Pablo” con Cara e la più recente “Mille”, realizzata insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti.

Dopo tre anni dall'uscita del suo ultimo disco “Paranoia Airlanes”, Fedez è dunque pronto a tornare con un nuovo album: “Disumano” sarà infatti disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì 26 novembre.

Visualizza questo post su Instagram

L'annuncio è stato condiviso dall'artista nella giornata di ieri, pubblicando su Instagram l'artwork ufficiale del progetto, ispirato a un'opera di Francesco Vezzoli realizzata appositamente per l'occasione, e la tracklist definitiva del disco.

Tra i 20 brani che comporranno l'album sono incluse le hit precedentemente citate, oltre a “Bella Storia” e “Chiamami Per Nome” con Francesca Michielin, anch'essi già rilasciati. 
Questa notte, inoltre, Fedez ha pubblicato a sorpresa l'inedito singolo “Morire Morire”, accompagnato dal video ufficiale diretto da Daniele Bagolin.


Tra gli ospiti di “Disumano” spiccano sicuramente i nomi di Tedua e Speranza, oltre a quello di Dargen D'Amico, con il quale Fedez ha un rapporto di amicizia da diverso tempo.
Gli altri ospiti presenti nel progetto saranno invece Myss Keta, Crookers, Tananai e la stessa Cara.

Per restare aggiornati su tutte le ultime uscite musicali, continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...