Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Mostrata la prima silhouette della collaborazione tra Fear Of God e adidas
2021-04-14 14:37:25
Jerry Lorenzo Fear Of God x adidasJerry Lorenzo Fear Of God x adidas
1 di 2
Solamente qualche settimana fa era stata annunciata una nuova ed esclusiva collaborazione tra adidas e Jerry Lorenzo, direttore creativo del marchio Fear Of God, ma ulteriori dettagli ancora non erano stati condivisi con il grande pubblico. Tuttavia, da poche ore, sul profilo instagram ufficiale del designer, sono finalmente apparse le prime immagini scattate da Lane Stewart, ritraenti una calzatura frutto della nuova partnership. 

Stiamo parlando delle adidas Backless Slip-On, testate proprio ai pedi di Jerry Lorenzo presso il quartier generale adidas di Portland. Lo stile decisamente minimal è il vero protagonista della scarpa, realizzata in una tonalità di bianco sporco con dei minimi dettagli neri all'altezza del tallone. La silhouette rientrerà nella linea Fear Of God Athletics che si focalizzerà su capi activewear e sul basket, accompagnando la linea Essentials e a quella workwear di FoG.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JERRY LORENZO (@jerrylorenzo)


La nuova collaborazione condivide valori comuni e una visione autentica dello sport in cui si intende reinterpretare il passato e guardare costantemente al futuro. Lo stesso Jerry Lorenzo ha dichiarato di voler cambiare il volto dell'industria attraverso un nuovo modello che prenderà vita nei prossimi anni. Dunque, le intenzioni sono chiare: questo sarà solo l'inizio di qualcosa di totalmente nuovo che accompagnerà i fan per molto tempo.

Purtroppo, ulteriori informazioni sulle Slip-On non sono ancora state comunicate, compreso il prezzo e una possibile data d'uscita, ma vi consigliamo di seguire tutti i nostri canali per non perdere tutti i futuri aggiornamenti. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...