Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Fast & Furious 9: il primo spot TV in onda durante il Super Bowl
2021-02-08 14:51:14
Fast & Furious 9 Vin Diesel John Cena
Il Super Bowl non è solo sport e agonismo puro: nel corso degli anni l’organizzazione è diventata una delle vetrine più prestigiose del panorama internazionale per promuovere e intrattenere gli spettatori, dando largo spazio anche alle interruzioni pubblicitarie.
Un evento di questa portata, probabilmente il più atteso e seguito al mondo, ha infatti una risonanza incredibile per tutti coloro che partecipano attivamente alla realizzazione di quest’ultimo: non è infatti un caso che, nella maggior parte delle occasioni, il picco di spettatori connessi al match si raggiunga durante l’iconico “Half Time Show”.

Fatte queste premesse, appare dunque chiaro che il 55esimo Superbowl non abbia rappresentato solamente la sfida tra Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs, tra Tom Brady e Patrick Mahomes: grande rilevanza ha avuto per esempio la memorabile esibizione di The Weeknd, o ancora la trasmissione del primo spot televisivo di Fast & Furious 9.

Concentrandoci proprio su quest’ultimo, fa sorridere il fatto che il primo teaser ufficiale del film, che sarebbe dovuto uscire oltre un anno fa, era stato presentato proprio in occasione dello scorso Super Bowl, prima di venire ovviamente rimandato a causa della pandemia.
Ebbene, durante la notte abbiamo ricevuto nuove importanti indiscrezioni riguardanti la pellicola diretta da Justin Lin, nono capitolo della fortunatissima saga di corse clandestine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Nel film ritroveremo tutte le vecchie conoscenze, alle quali si aggiungeranno nuovi interessantissimi personaggi. Siamo curiosi dunque di scoprire quali saranno le motivazioni che spingeranno Dom Toretto a rimettersi in gioco, approfondendo soprattutto lo strano rapporto che sembra legare tra loro Vin Diesel e John Cena, vera e propria novità all’interno del cast.
Il celebre wrestler interpreterà infatti il ruolo di Jakob, a capo di un pericolosissima organizzazione criminale, e ci viene presentato dai produttori come:

Il più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che i protagonisti abbiano mai incontrato.

L’attesa infiamma dunque gli appassionati della saga, che potranno assistere finalmente alla proiezione del titolo a partire da prossimo 28 maggio in tutte le sale statunitensi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...