Cr Runway Virgil Abloh Gigi Hadid Carine Roitfeld Bella Hadid
STYLE

Fashion Unites: La prima sfilata virtuale contro il COVID-19 in cui le modelle sfilano da casa

di Flavia De Maio
2020-05-01 11:08:09
L’ex caporedattrice di Vogue Paris Carine Roitfeld ha chiamato all’appello alcune delle personalità più influenti del mondo della moda per organizzare un evento mai visto prima: un fashion show interamente digitale per sostenere la battaglia contro il COVID-19.

Il CR Runway with amfAR Against COVID-19 : Fashion Unites è l’evento a cui non potete mancare e che sarà trasmesso esclusivamente su YouTube il giorno 1 Maggio alle ore 22:00.
 
Esso rappresenta la seconda edizione del CR Runway Show che la stessa Roitfeld organizzò per celebrare il novantesimo anniversario per LuisaViaRoma; stavolta, però, sarà possibile donare un contributo grazie all’organizzazione amfAR per garantire il rifornimento di materiali utili e supporto dello sviluppo di cure mediche contro il coronavirus.

Joan-Smalls-Bella-Hadid-Irina-Shayk

In questa occasione alcune delle più famose top model come Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Adriana Lima, Karolina Kurvova e tante altre sfileranno direttamente dal salotto di casa indossando abiti provenienti dal loro guardaroba, aiutate dallo styling a distanza a cura di Carine Roitfeld e il suo team. I video saranno girati proprio dalle protagoniste del catwalk e montati in seguito insieme per dare vita ad una sfilata di circa 30 minuti.
La conduzione è stata affidata a Derek Blasberg, direttore del Fashion and Beauty di YouTube e la speranza è quella di incrementare l’ispirazione creativa anche in un momento tanto difficile.

Kristers Krumins LuisaViaRoma CR Runway

Altri nomi sono stati rivelati per la partecipazione all’evento più esclusivo di questo mese e tra questi troviamo Virgil Abloh, Alexander Wang, Kim Kardashian West, Winnie Harlow, Diane Von Fürstenberg, Maria Grazia Chiuri, Heron Preston, Ashley Graham, Stella Maxwell, Hailey Bieber, Pierpaolo Piccioli, Jacquemus, Amber Valletta e moltissimi altri.
E voi siete pronti all’evento digitale che riunirà alcune delle personalità più autorevoli del fashion system?

CR-RUNWAY-Virgil-Abloh
Ti potrebbe interessare
Chrome Hearts: Scopriamo il brand indossato da Travis Scott, Bella Hadid e Virgil Abloh
Off-White presenta il secondo capitolo di “I Support Young Black Businesses” in collaborazione con Stussy
Bella Hadid e Chrome Hearts affrontano il lockdown a colpi di tie-dye