Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Svelata la tracklist ufficiale di “Faith”, il nuovo album di Pop Smoke
2021-07-15 17:00:16
Pop Smoke
Manca sempre meno alla release di “Faith”, il secondo album postumo di Pop Smoke in uscita venerdì 16 luglio, e dopo aver ufficialmente annunciato cover art e titolo del disco nella giornata di domenica, il team del rapper di Brooklyn ha trovato un modo decisamente originale per svelare i nomi delle tracce che andranno a comporre il progetto.

Nelle scorse ore, infatti, la tracklist del seguito di “Shoot For The Stars, Aim For The Moon” è stata resa nota al pubblico tramite una sorta di lotteria istantanea virtuale, comparsa a sorpresa sul sito ufficiale dell'artista: dopo aver inserito il proprio indirizzo email, l'utente ha la possibilità di accedere a quello che è a tutti gli effetti un gratta e vinci digitale, grazie al quale, in caso di “vittoria”, potrà scoprire uno ad uno i titoli che costituiranno la tracklist del disco.


Sebbene l'ipotesi iniziale fosse quella di un album di 17 tracce, i gratta e vinci hanno svelato ben 21 brani inediti, nonostante alcuni di questi siano stati diffusi in precedenza su internet. 

I biglietti non hanno rivelato alcun nome per quanto riguarda i possibili ospiti, ed è dunque probabile che gli eventuali featuring saranno tenuti segreti fino al momento dell'ascolto, sulla scia di quanto fatto negli ultimi anni da artisti come Travis Scott, Tyler, The Creator e più recentemente J. Cole.
Quelli di Dua Lipa, Kodak Black, Lil Tjay e Cardi B sono solo alcuni dei nomi protagonisti degli innumerevoli rumors che negli ultimi giorni non hanno fatto altro che accrescere la curiosità tra i fan di Pop Smoke.

In attesa di scoprire se “Faith” riuscirà a dare un seguito all'incredibile successo riscosso da “Shoot For The Stars, Aim For The Moon”, di seguito potete trovare artwork e tracklist ufficiali del progetto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WOCKOOOO!!! (@stevenvictor)


Per rimanere al passo con tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...