Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Fabri Fibra sta tornando: “Caos” è il titolo del suo nuovo album
2022-03-01 16:48:09
Fabri Fibra CAOS Album
Nel corso della sua oramai ventennale carriera, Fabri Fibra ha sempre abituato i propri fan a una certa costanza di lavoro, rilasciando un nuovo progetto praticamente con cadenza bi o triennale. Dopo aver pubblicato “Fenomeno” nel 2017, però, il rapper di Senigallia ha intrapreso un periodo di pausa che lo ha tenuto lontano dai riflettori fino ad oggi, nonostante si sia spesso fatto sentire come ospite all'interno dei dischi dei colleghi.

Oggi, tuttavia, l'artista ha finalmente annunciato il proprio ritorno, indubbiamente tra i più attesi per il 2022, che si concretizzerà il prossimo 18 marzo con l'uscita del suo decimo studio album “Caos”. La notizia è arrivata con un post sul profilo Instagram di Fibra, che negli scorsi giorni era stato completamene ripulito, facendo presagire che qualcosa si stesse per muovere.

La foto pubblicata dovrebbe essere la cover ufficiale del disco, mentre tracklist ed eventuali ospiti sono informazioni ancora sconosciute.

Per promuovere il disco, inoltre, il rapper tornerà a esibirsi dal vivo con un tour che lo vedrà fare tappa nei più importanti festival italiani, il quale inizierà il prossimo 9 luglio ad Arezzo e terminerà il 3 agosto a Catania.

“Caos” è già disponibile per il pre-order, mentre qui trovate i biglietti per vedere Fabri Fibra live quest'estate.

Per restare aggiornati sulle ultime notizie in ambito musicale, continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...