Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Ernia annuncia “Gemelli, Ascendente Milano”, repack del suo ultimo album
2021-05-03 18:33:30
Ernia
L'uscita del suo secondo album “Gemelli” ha definitivamente consacrato Ernia come uno dei maggiori esponenti della scena rap italiana: dopo gli apprezzamenti ricevuti più volte da parte degli addetti ai lavori, infatti, l'ultimo progetto del rapper milanese ha riscosso un importante successo anche a livello commerciale, come dimostrano la recente certificazione di doppio disco di platino per l'album e il quinto riconoscimento per il singolo “Superclassico”, oltre al doppio disco di platino ottenuto anche dal remix di “Ferma A Guardare” insieme ai Pinguini Tattici Nucleari.

Tuttavia, sembra che l'artista non abbia affatto esaurito le cartucce a sua disposizione: a partire da venerdì 21 maggio, infatti, sarà disponibile “Gemelli, Ascendente Milano”, repack del disco pubblicato lo scorso giugno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ernia (@holyernia)


Come annunciato dal rapper classe '93 attraverso le sue Instagram stories, la riedizione conterrà un numero per ora sconosciuto di tracce inedite, oltre a una serie di featuring con artisti che fin'ora non avevano mai collaborato con l'ex membro della Troupe d'Elite.

“Gemelli, Ascendente Milano” è già disponibile per il pre-order in copia fisica standard e autografata, oltre all'ormai popolarissimo formato in vinile.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...