Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Emis Killa torna con “Keta Music Vol. 3”
2021-07-08 16:00:24
Emis Killa
Fresco di disco d'oro per i brani “Malandrino” e “Broken Language”, contenuti all'interno del joint album “17” realizzato in collaborazione con Jake La Furia, sembra che Emis Killa sia nuovamente pronto a regalare agli appassionati di rap italiano motivi per gioire: tramite i suoi canali social, infatti, l'artista milanese ha annunciato che a partire dal prossimo 23 luglio sarà disponibile su tutte le piattaforme “Keta Music Vol. 3”, terzo capitolo della saga di mixtape che ha lanciato la sua carriera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emis Killa 🇮🇹 👑 (@emiskilla)


La notizia era nell'aria, anticipata dai megaschermi pubblicitari comparsi in giro per Milano negli scorsi giorni, i quali lasciavano pochi dubbi su quella che sarebbe stata la prossima uscita del rapper di Vimercate.

L'annuncio è stato accompagnato dalla condivisione della copertina ufficiale del progetto, la quale sembra essere a tutti gli effetti una citazione all'iconico scatto che negli anni '90 immortalò Mike Tyson con al guinzaglio la sua tigre bianca del Bengala.

In seguito alle puntuali accuse di fotomontaggio, Emis Killa ha voluto mettere in chiaro l'originalità della foto, pubblicando tramite le sue Instagram Stories una breve clip del backstage dello shooting.

“Keta Music Vol. 3” sarà con molta probabilità una conferma dell'aggressività sul microfono mostrata dal rapper nei primi due capitoli della saga, e più recentemente in “17”: con quest'ultimo progetto, nonostante il relativamente scarso appeal commerciale, Emis e Jake La Furia sono riusciti a togliersi non poche soddisfazioni, con l'album che è stato certificato discondi platino lo scorso febbraio.

In attesa della tracklist ufficiale, il terzo volume della saga “Keta Music” è già disponibile per il pre-order.

Per restare aggiornati su ulteriori novità, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...