Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Emis Killa e Jake La Furia tornano con “17 Dark Edition”
2021-02-10 17:59:24
emis killa jake la furia
Il loro joint album è stato uno dei dischi più apprezzati del 2020, e nonostante “17” fosse un già un progetto più corposo del solito, sembra che Emis Killa Jake La Furia non abbiano ancora esaurito le cartucce nel caricatore: venerdì 26 febbraio verrà infatti pubblicato “17 Dark Edition”, già disponibile al pre-order in tre versioni speciali.

L'annuncio è stato fatto poche ore fa dai due rapper sui loro profili Instagram, dove sono state svelati copertina e qualche indizio sulla tracklist della riedizione: ai 17 brani della versione originale si aggiungeranno 5 inediti, 2 remix e 6 nuovi featuring.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)


Quella di pubblicare un disco crudo e denso come “17” era stata definita dai due artisti stessi come una mossa azzardata, che però sembra aver ripagato: la certificazione di disco d'oro ottenuta dopo tre settimane dall'uscita ha dimostrato che il pubblico italiano è ancora in grado di apprezzare un prodotto del genere, ed ha probabilmente convinto i due rapper milanesi a spingere ulteriormente sul loro punto forte.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...