Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Eminem pubblica a sorpresa l'album “Music To Be Murdered By - Side B”
2020-12-18 15:50:01
Eminem
Sembra che Eminem abbia deciso di chiudere il 2020 proprio come lo ha iniziato: nella notte, infatti, Slim Shady ha ufficialmente rilasciato “Music To Be Murderd By - Side B”, la seconda parte del progetto pubblicato dal rapper di Detroit a inizio anno.

Nonostante sia stata anticipata da una serie di rumors circolati online, l'uscita è avvenuta senza alcun preavviso, come d'altro canto è successo anche per gli ultimi due album del rapper americano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem)


La deluxe edition del progetto ispirato ad Alfred Hitchcock è un nuovo album a tutti gli effetti: 16 tracce inedite, impreziosite da ospiti del calibro di DJ  PremiereTy Dolla $ign e Dr. Dre, storico mentore di Shady, oltre a Skylar Grey, White Gold, MAJ e Sly Piper.

Contemporaneamente è stato reso disponibile sul canale di Lyrical Lemonade il video ufficiale di “GNAT”, primo singolo estratto dal disco. La produzione è diretta dal solito Cole Bennet, che ha precedentemente lavorato con Eminem al video di “Godzilla”, hit in collaborazione con Juice WRLD contenuta in “Music To Be Murdered By”.


Cosa ne pensate del nuovo album di Slim Shady?
Per non perdervi nessuna delle nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...