Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Elon Musk indossa un abito Givenchy al Saturday Night Live
2021-05-09 21:59:30
Elon Musk Givenchy -  Matthew M. Williams
Il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk è stato ospite del celebre programma d’intrattenimento Saturday Night Live nel corso di questo fine settimana.

Durante lo svolgersi della serata, Musk ha interpretato una serie di personaggi, tra cui un medico in un ospedale di nuova generazione, un prete, un assassino confessato in una parodia di Mare of Easttown, e, naturalmente, se stesso.

Al di là della parte strettamente legata all’intrattenimento, il geniale imprenditore ha sfoggiato una mise davvero degna di nota: Elon Musk ha infatti indossato un elegante e avanguardistico completo del brand francese Givenchy disegnato da Matthew M. Williams.

L'abito nero rispecchia fedelmente l’impronta creativa che Williams ha stabilito fin dal suo primo operato in Alyx, con tagli raffinati e unici che si uniscono alla presenza di dettagli tanto minimal quanto fondamentali per la costruzione di un’identità stilistica decisamente impattante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La giacca è infatti completata dall’apposizione di una spilla a lucchetto in corrispondenza della chiusura frontale della parte superiore, ricalcando in misura fedele lo spirito pacato, deciso e intraprendente del CEO di Tesla.

Il prezzo di vendita della jacket in lana testurizzata Givenchy è di 2290€, e al momento risulta completamente sold out sul sito ufficiale della maison francese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...