Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Dua Lipa, Gigi Hadid e molte altre celebrities partecipano alla sfilata di Versace SS22
2021-09-25 20:00:06
Versace ormai da diversi anni rappresenta una realtà che, sotto la guida dell'eccentrica Donatella, ama circondarsi di importanti figure del panorama artistico internazionale: nella passata stagione, la stilista aveva invitato a questo proposito molte amiche personali tra cui Jennifer Lopez e diverse top model degli anni '90, facendole sfilare al fianco delle proprie modelle durante la sua sfilata per la Fashion Week di Milano.

Analogamente, per presentare la collezione Spring/Summer 2022, Versace ha deciso di reclutare l'attuale volto del marchio Dua Lipa per aprire e chiudere il suo spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Lo show tenutosi nella giornata di ieri segna il debutto ufficiale della nota cantante in passerella, che, opportunamente, è stato accompagnato dalle note del suo singolo “Physical”. Lipa ha dato il via allo spettacolo indossando un blazer e una gonna dal taglio davvero particolare, arricchendo poi il look con un ombretto verde lime che offre la giusta luce al viso dell'artista.

La giovane star è tornata poi per chiudere lo show in una mise formata da due pezzi di un abito rosa fluorescente che di certo non è passato inosservato.

Dua Lipa non è stato l'unico grande nome a sfilare sulla passerella di Versace: Naomi Campbell si è presentata con un sorprendente abito rosa acceso sopra un top corto arancione, ma anche Lourdes Leon è apparsa durante show, così come Gigi Hadid, Precious Lee, Anok Yai, Emily Ratajkowski, Vittoria Ceretti, Stella Maxwell e Irina Shayk.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...