Palace Pals Crew Nike Font Black
STYLE

I migliori capi Palace in uscita questa settimana

di Dario Melotti
2020-08-24 14:59:33
Anche in occasione di questa settimana, per prepararvi al meglio al nuovo drop Palace in arrivo venerdì, abbiamo scelto di stilare una piccola selezione che vi consentirà di orientare al meglio i vostri acquisti durante la release.

Per questa Week 4 della collezione Fall 2020, il marchio skatewear londinese ha scelto di rilasciare una serie di capi particolarmente indicati all’utilizzo durante la stagione autunnale, come ad esempio crewneck e hoodie.


Palace Pals Crew



Palace Pals Crew Nike Font Orange PALLS FOR EVER

Come primo prodotto, abbiamo deciso di selezione questa crewneck, sulla quale è impressa una grafica che richiama inevitabilmente all’identità di un altro brand molto noto agli amanti dello streetwear. Ci riferiamo ovviamente a Nike. Il lettering stampato sul fronte della felpa, che recita lo slogan “PALS FOR EVER”, riprende infatti il font utilizzato dal marchio di Beaverton per i suoi advertising e per caratterizzare le grafiche di alcuni capi. A completarne il look troviamo un piccolo Tri-Ferg logo impiegato come punto al fondo della frase. La crewneck verrà resa disponibile in differenti colorazioni, tra cui blu e grigio.


Ballistic Lumber Pack



Ballistic Lumber Pack black

Il secondo item della nostra selezione è un accessorio, e nello specifico un marsupio; la sua struttura lo rende particolarmente indicato per escursioni e gite fuori porta. Esso infatti presenta due ampie tasche portaoggetti laterali, e dettagli realizzati attraverso caratteristiche reflective, che consentono di essere visti anche al buio.


Palace Twill Pal Hat



Palace Twill Pal Hat beige logo P

Nelle grigie giornate autunnali, ciò che spesso può donare un tocco di allegria e di spensieratezza ad un outfit, è senza dubbio un cappellino da baseball, soprattutto se realizzato attraverso l'impiego di tonalità neutre, che consentono di ottenere un look giovanile senza rinunciare alla sobrietà delle tonalità imposte dalla stagione. A tal proposito, Palace rilascerà un cappellino in twill, regolabile attraverso chiusura posteriore, che verrà reso disponibile nelle tonalità del nero, del beige e infine del blu.

L’appuntamento con il quarto drop della Fall 2020 firmata Palace è fissato per venerdì alle ore 12.00 sul sito ufficiale del brand.
Ti potrebbe interessare
I migliori capi del drop Palace di questa settimana
Palace Fall 2020: Scopriamo i capi più iconici della collezione autunnale
Scopriamo la nuova linea di T-Shirt Tri-To-Help firmate Palace