Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Lo yacht da sogno su cui sta trascorrendo le vacanze Drake
2022-07-25 19:09:42
Drake Yatch Coral Ocean
Le immagini di Drake in vacanza a Saint-Tropez mentre si trovava alle prese con un'ape sono diventate virali sui social negli scorsi giorni. Ma dove sta trascorrendo il suo soggiorno Drizzy? La star è stata avvistata a bordo di un superyacht dal costo di affitto settimanale di 660.000 dollari, mentre si godeva una vacanza con gli amici: il rapper ha condiviso sui propri profili social delle foto in cui è seduto sul bordo dell’imbarcazione.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Il costoso superyacht soprannominato “Coral Ocean” comprende anche un solarium con una vasca termale dal fondo in vetro, uno sky lounge con un bar e un sistema audio professionale e una camera da letto principale caratterizzata da lucernari e viste panoramiche. Il sontuoso ponte include lussuosi posti a sedere per tutti gli invitati. All'interno, un lungo tavolo da pranzo è stato decorato con candele per i pranzi e le cene della crew. La camera da letto principale ha tutto ciò che desideri, compresi i bagni privati ​​con sauna a infrarossi, parrucchiere... oltre a un'area salotto privata”, afferma il sito web del noleggio.

A bordo sono presenti 22 membri dell'equipaggio tra cui terapisti di bellezza per massaggi e manicure, uno chef privato che può cucinare pasti per un massimo di 30 ospiti, diverse hostess e marinai e, naturalmente, il capitano. Oltre a ciò, sono presenti suite con otto camere da letto, una palestra completa, un bagno turco, una vasca idromassaggio e prodotti di bellezza Dior e iKou.

Sullo yacht è possibile cimentarsi nello sci nautico, andare sul pedalò, sulla moto d'acqua, su gonfiabili e su una tavola da surf elettrica; l'imbarcazione è inoltre fornita di attrezzatura da pesca e attrezzatura per lo snorkeling.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...