Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake sta finendo di registrare “Certified Lover Boy”
2021-08-13 17:22:10
Drake u201cCertified Lover Boyu201d
Mentre gli appasionati di hip-hop di tutto il mondo attendono impazienti l'uscita di “DONDA”, nuovamente rimandata da Kanye West, un altro dei colossi della musica internazionale sembra essere pronto a pubblicare uno dei progetti più attesi da parte del pubblico: “Certified Lover Boy” di Drake, infatti, sta subendo gli ultimi ritocchi prima di essere pronto per la release, secondo quanto comparso sui social dell'artista nelle ultime ore.

Il rapper di Toronto ha recentemente pubblicato tramite le sue Instagram Stories una foto in studio di registrazione, presumibilmente scattata durante una delle ultime sessioni per la chiusura dell'attesissimo disco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)


In una delle sue ultime interviste, infatti, Drake aveva promesso ai propri fan che “Certified Lover Boy” sarebbe uscito prima della fine dell'estate, e il momento è sempre più vicino.

La conferma dell'imminente release del sesto album di Drizzy è arrivata anche da parte di LeBron James, che qualche giorno fa ha condiviso le seguenti parole: “CLB sta arrivando gente!! Mio fratello non sta scherzando!”. La star canadese ha poi prontamente ricondiviso la storia del campione NBA.

Per non perdervi ulteriori novità, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...