Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Drake conferma che lo sportswear è la nuova frontiera del fashion
2021-04-07 15:26:09
Drake Missoni outfit
Il fashion system è in continua evoluzione: dopo il boom ottenuto dal fenomeno streetwear, che ha coinvolto un po’ tutti gli appassionati di moda, sembra che ormai da qualche mese il mercato stia indirizzando le proprie antenne verso il settore dell’abbigliamento sportivo.

Questa inversione di rotta sta prendendo piede gradualmente nelle collezioni dei brand più blasonati, avvicinando dunque l’utenza a un look diverso rispetto ai canoni precedenti: per scoprire dunque a che punto sia l’evoluzione di questa nuova tendenza, è sufficiente osservare gli outfit sfoggiati in pubblico dai rapper più in voga del momento.

Le aziende hanno infatti compreso l’enorme potenziale degli artisti e l’influenza che questi ultimi riescono a esercitare sulla loro fan base: è il caso anche di Drake, scelto da Nike per diventare una vera e propria icona di questo nuovo trend. Il rapper canadese ci ha abituati ormai da tempo ai suoi outfit sportivi ma mai fuori luogo, e come sappiamo di recente ha deciso di condividere il proprio stile attraverso una linea d’abbigliamento completamente devota al movimento sportswear: stiamo parlando ovviamente di NOCTA, che ha già totalizzato numeri incredibili in pochi mesi di attività.

Drake with Missoni
A confermare questa teoria, nelle ultime ore sono apparsi sul web alcuni scatti che ritraggono Drake tra le strade di LA con indosso un look davvero molto particolare. Impegnato nella realizzazione del suo prossimo disco, “Certified Lover Boy”, non è una novità che il rapper di Toronto si faccia fotografare con un outfit comodo e adatto a lunghe sessioni in studio. Stavolta Drizzy indossa un paio di sweatpants in cotone grigio, delle Nike Air Zoom Spiridon Cage 2 “Triple White” e infine una tracksuit firmata Missoni.

Pur prediligendo uno stile “comfy”, l'artista non si è comunque risparmiato sulla ricercatezza dei capi, dimostrando di riuscire a indossare un outfit alla moda senza rinunciare alla comodità. La felpa zip-up targata Missoni, disponibile online al prezzo di 560 euro, è caratterizzata infatti dal monogram del brand sulle maniche e dal logo a contrasto con lo sfondo navy applicato sul petto. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...