Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake annuncia l'uscita di “Scary Hours 2”
2021-03-04 16:03:25
drake
Dopo aver rimandato l'uscita del suo prossimo album per riprendersi dall'intervento al ginocchio, sembra che Drake sia pronto a tornare: nella notte, il rapper canadese ha infatti annunciato l'imminente uscita di “Scary Hours 2”, prevista per venerdì 5 marzo a mezzanotte.

“FRIDAY MIDNIGHT” sono le uniche parole che accompagnano il post su Instagram con l'artwork del progetto in questione, che sarà con molta probabilità un sequel dell'EP di due brani pubblicato dall'artista ad inizio 2018.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)


La notizia era comunque nell'aria: negli scorsi giorni il noto streamer e personaggio radiofonico DJ Akademiks aveva pubblicato una serie di tweet nei quali sosteneva che Drake avrebbe fatto uscire nuova musica questa settimana, per poi condividere una breve clip di quello che dovrebbe essere lo shooting dell'ultimo video musicale del rapper di Toronto.

È dunque probabile che l'EP in arrivo domani sia una sorta di sneak-peek su quello che sarà “Certified Lover Boy”, la quale uscita dovrebbe essere prevista per l'imminente primavera.


Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...