Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Drake regala un Richard Mille one-of-one a Future
2021-09-28 14:22:03
Drake e Future
Oltre che due straordinari artisti, nel corso degli anni Drake e Future hanno dimostrato di essere anche due ottimi amici in grado di coesistere e collaborare all’interno di un settore davvero complesso e sempre più saturo come quello della discografia internazionale.
Un elemento decisivo di questo rapporto è infatti la grande complementarietà musicale dimostrata dai due, a tal punto che la release di tracce o addirittura album collaborativi risulti sempre più frequente negli ultimi anni. A tal proposito, “Life is Good” e “Way 2 Sexy” sono solamente due delle tracce più recenti che ben esprimono l’efficacia di questo duo.

Ebbene, come ben saprete, nelle ultime ore Billboard ha condiviso i dati relativi alla classifica Hot 100 della scorsa settimana, e il brano estratto da “CLB” in collaborazione con Future e Young Thug occupa proprio la prima posizione.
È la prima volta che il rapper di Atlanta riesce a ottenere un risultato simile e Drizzy, da buon amico, non si è fatto di certo scappare l’occasione di commemorare al meglio questo momento.

Poco fa Future ha infatti condiviso attraverso il suo profilo IG una story in cui mostra il costosissimo regalo ricevuto proprio da Drake: si tratta di un esemplare one-of-a-kind di Richard Mille, caratterizzato da una cassa in oro e quadrante con movimento a vista, e completato poi dal classico cinturino sportivo della maison svizzera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DJ Akademiks (@akademiks)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...