Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Drake regala contanti per le strade di Toronto
2021-12-27 19:50:20
Drake
Drake ha voluto concludere il 2021, anno della release del suo ultimo fortunatissimo album “Certified Lover Boy”, ringraziando in grande stile i propri fan (e non solo). Il rapper ha infatti deciso di girare per le vie della sua città d’origine Toronto, distribuendo contanti alle persone che passeggiavano.

Stando ai video pubblicati sui social media, il rapper sarebbe stato avvistato sul sedile posteriore di un Mercedes Maybach mentre distributiva pile di denaro a persone scelte con un criterio completamente casuale, un po' come accadeva nelle sequenze del video musicale di “God's Plan”.




Nel video si può sentire una persona che esclama: “Oh mio Dio, è pazzesco”, mentre un altro ragazzo ha affermato: “Grazie. Lo apprezzo molto”.

Sebbene non sia chiaro l’ammontare della cifra regalata in celebrazione di un anno davvero straordinario per l'artista, stando alle immagini condivise sui social dai fan si può notare che le banconote che compongono le pile di denaro sono da $20, per un totale di diverse centinaia di dollari a pila.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...