Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Drake indossa lo stesso Patek Philippe della Regina Elisabetta
2021-10-04 13:59:46
Drake
Di recente, Drake attraverso il proprio account Instagram ha mostrato il suo ultimissimo acquisto in termini di orologi: ci riferiamo in particolar modo a un Patek Philippe Ellipse.

L’aspetto più curioso legato a questo segnatempo è senza dubbio che il modello sembra essere lo stesso indossato dalla regina Elisabetta II nel 1984, come lo stesso Drizzy ha voluto far sapere sempre attraverso le sue stories.

La cassa del Patek Philippe Ellipse (ref. 3609/1 A) misura 34 mm ed è realizzata in oro bianco massiccio; essa viene impreziosita da ben 36 diamanti fissati sulla lunetta, e da altri dodici cristalli impiegati come indici. Oltre a ciò, l’orologio presenta anche un bracciale in oro bianco.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il rapper canadese non è estraneo al mondo dei Patek: qualche tempo fa infatti aveva utilizzato analogamente i propri account social per mostrare alla sua fanbase il Nautilus personalizzato realizzato da Virgil Abloh che aveva letteralmente fatto impazzire gli amanti della casa produttrice.

“Mi ha dato una profonda soddisfazione”, ha affermato John Reardon, il fondatore di Patek marketplace Collectability. “Finalmente l'Ellisse sta ricevendo l'amore che merita!”. La specificità di questo particolare Ellipse, come ricorda Reardon, è che utilizza lo stesso movimento automatico del Nautilus originale.

L’aspetto importante che estraiamo da questa ultima novità riguardante Drake è che finalmente anche le celebrities in grado di influenzare i consumi delle masse stanno iniziando a indossare modelli alternativi rispetto alle classiche referenze associate tradizionalmente al rap game.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...