Drake Louis Vuitton
STYLE

Drake x Nike: Scopriamo nuovi capi del merchandising di “Certified Lover Boy”

di Aldo Abronzino
2020-08-27 14:04:50
L’uscita del nuovo progetto ufficiale di Drake sembra avvicinarsi sempre di più, e dopo l’improvvisa release di “Laugh Now Cry Later”, il primo estratto del disco in collaborazione con Lil Durk, il rapper canadese si appresta a rendere finalmente disponibile nuova musica a distanza di oltre due anni da “Scorpion”.

Laugh Now Cry Later

Il progetto prenderà il nome di “Certifed Lover Boy”, e alcune voci continuano con insistenza ad affermare che vedrà la luce questa notte, nonostante in molti rimangano più cauti, aspettando un annuncio ufficiale da parte dell’artista.

Ma ovviamente la vicenda non è finita qui. Come sapranno tutti coloro che hanno avuto la possibilità di guardare il videoclip dell’ultimo singolo di Drizzy, quest’ultimo è stato girato completamente all’interno dei Nike Headquarters in Oregon, segno inconfutabile del rispetto reciproco e di un rapporto sincero e duraturo che lega ormai da anni Drake al brand di Beaverton.



Nel video il rapper di Toronto indossa infatti quasi esclusivamente capi Nike, alcuni dei quali addirittura inediti. In seguito a un’analisi più attenta, siamo dunque risaliti all’imminente release di un’esclusiva capsule collection ideata appositamente per l’uscita del disco, ricca di items davvero molto interessanti. Se in un precedente articolo avevamo infatti analizzato i trucker hats e i calzini impreziositi da rispettivamente da un bacio e da un cuore rosso, stavolta sono emerse sul web ulteriori immagini diffuse direttamente da Bella B Harris, top model riconosciuta a livello globale.

Certifed Lover Boy Nike Drake Merchandising

Analizzando questo scatto, possiamo dunque apprezzare un’ampia selezione di capi, tra cui una bomber jacket trapuntata con i cuori di colore nero, oppure una serie di items apparel con il lettering in corsivo di “CLB”, sigla dell’album.

Drake Nike Certifed Lover Boy apparel

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori immagini, né tantomeno conosciamo la data d’uscita ufficiale di questa collezione, ma sicuramente sapremo qualcosa in più nel momento in cui verrà rilasciato il disco.

E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro capo preferito tra quelli mostrati in foto?
Per rimanere sempre aggiornati a riguardo, ricordate di monitorare la sezione Launch del sito e l’account Instagram ad essa dedicata.
Ti potrebbe interessare
Drake mostra alcuni capi del merchandising di "Certified Lover Boy” firmato Nike
“Laugh Now Cry Later” è il nuovo singolo di Drake: Analizziamo gli outfit del videoclip
Come saranno le Nike Air Force 1 in collaborazione con Drake? Abbiamo formulato alcune ipotesi