Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Drake, Jay-Z & co. ci insegnano a vestirci per un White Party
2022-07-07 13:03:38
Jay Z Drake Travis Scott Lil Durk White Party 4 Luglio
Arriva l’estate e in contemporanea vengono rispolverati dal nostro guardaroba tutti i capi di colore chiaro lasciati da parte l’anno precedente.
Come ben sappiamo, durante i mesi più caldi si è soliti indossare items freschi e colorati, in modo da ottenere il giusto compromesso tra comfort e stile: ecco perché in occasione del 4th of July, festa di indipendenza in USA, Micheal Rubin ha deciso di organizzare un esclusivo ricevimento a tema, al cui invito hanno risposto alcune delle celebrities più in voga del momento.

L’imprenditore e CEO di Fanatics ha infatti messo a disposizione la propria mansion sugli Hamptons per dare vita a un leggendario White Party, ovvero una festa la cui unica regola è quella di indossare un outfit di colore bianco. Il risultato è strato a dir poco straordinario, a tal punto da essersi già conquistata il titolo di una tra le feste più imperdibili dell’anno: nel parterre degli ospiti hanno risposto presente artisti, sportivi, influencer, imprenditori ed esponenti del mondo della moda.

A tal proposito, risulta opportuno citare alcuni degli outfit più iconici della serata, indossati da personaggi del calibro di Drake, Jay-Z, Travis Scott, Lil Uzi Vert, Obj e moltissimi altri ancora. Uno dei must-have dell’evento si è rivelato senza alcun dubbio la classica cuban collar shirt sia nella variante a maniche corte sia in quella longsleeves: il capo in questione è stato abbinato nella maggior parte dei casi a pantaloni in lino o cotone e accessori tra cui bucket hat e gioielli. Non manca poi chi ha deciso di completare il proprio outfit con un paio di sneakers appariscenti, come le particolarissime Rick Owens Ramones indossate da Lil Baby, oppure accessori colorati, come le bretelle arancio fluo sfoggiate da Lil Durk o il Richard Mille al polso di Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...