Drake
LIFESTYLE

Drake x Fortnite: Nuova collaborazione in arrivo?

di Aldo Abronzino
2020-05-28 19:23:13
Dopo aver incassato per mesi le critiche da parte di una buona fetta di pubblico, che accusava gli sviluppatori di aver snaturato il gioco e di averlo fatto morire, negli ultimi mesi Fortnite sta infrangendo qualsiasi tipo di record ed è ritornato nuovamente sulla bocca di tutti.

Il titolo di proprietà Epic Games, è infatti riuscito ad ottenere risultati di questo calibro anche grazie alle importantissime collaborazioni strette di recente, che hanno visto per esempio nascere l’evento dedicato a Travis Scott e tutto ciò che ne è conseguito, oppure il dj set live di Diplo, o ancora l’anticipazione esclusiva del nuovo film girato da Cristopher Nolan.

Travis Scott Fornite

Nonostante la grande mole di progetti portata a termine nelle ultime settimane, stando ad alcune indiscrezioni che stanno spopolando sul web, sembra sempre più evidente che il team creativo di Fortnite non abbia assolutamente intenzione di sollevare il piede dall’acceleratore, continuando a proporre nuovi contenuti dalla portata mediatica straordinaria.
 
In questo caso gira voce che presto potremmo assistere alla presentazione di un evento organizzato in sinergia con Drake, sulla scia del recente successo ottenuto da La Flame. Il rapper di Toronto sembra quindi essere la nuova guest star che impreziosirà il titolo, introducendo una serie di novità considerevoli.

Drake Fortnite

I leaks diffusi negli ultimi giorni sono chiari a riguardo: la prossima patch di Fortnite conterrà quasi sicuramente al suo interno una nuova emote, riconducibile proprio agli ormai iconici passi di danza di “Toosie Slide”, l’ultima grande hit firmata Drake.

 

Per quanto riguarda invece le notizie che vorrebbero l’imminente annuncio di un evento dedicato a Drizzy, bisognerà ancora aspettare qualche giorno per verificare la veridicità di queste ipotesi.
 
Fino a quel momento, per non perdervi nessun aggiornamento riguardo questa interessantissima vicenda, vi consigliamo di monitorare il nostro sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming.
Ti potrebbe interessare
Epic Games non aggiornerà più le versioni di Fortnite per giocatori iOS
Apple e Google dichiarano guerra a Fortnite: L’app viene cancellata da App e Play Store
Fortnite introduce le auto: Travis Scott, Drake e Post Malone saranno nella nuova stazione radio