Drake Ski-Mask Cupido Chain
STYLE

La nuova collana di Drake che costa mezzo milione di dollari

di Aldo Abronzino
2020-08-07 18:30:45
Drake è l’artista più discusso del momento, e probabilmente i numeri totalizzati dal rapper canadese negli ultimi anni lo incoronano agli occhi del pubblico come il più in forma dell’intero panorama discografico internazionale.

I successi archiviati da Drizzy gli hanno sicuramente permesso di elevare il proprio status e riempirsi in maniera considerevole le tasche, iniziando a sfoggiare sui social i suoi acquisti più esclusivi e ricercati.
Che si tratti di auto di lusso, mega-ville, orologi o vestiti, poco importa: il patrimonio personale di Drake ammonta a circa $150 milioni USD, e solo nell’ultimo anno è cresciuto di oltre il 50%, a testimonianza dell’incredibile successo ottenuto di recente dall’artista.

Ebbene, dopo aver condiviso su Instagram i costosissimi pendenti realizzati in onore di Tupac, giusto qualche ora fa il rapper ha deciso di regalarsi un altro gioiello di assoluto valore. Anche stavolta l’autore è il famoso gioielliere Jason di Beverly Hills, che ha realizzato per conto di Drake una collana il cui prezzo complessivo supera i $500.000 USD. Quest’ultima è composta da un pendente davvero stravagante, che ritrae Cupido nell’atto di scoccare la sua freccia, con il volto completamente ricoperto da un passamontagna nero: realizzato con più di mezzo kg di oro e ricoperto con diamanti da 75 carati, solo la riproduzione della divinità costa ben $300.000 USD. 

Drake Jason di Beverly Hills


Il gioiello è poi completato da una rope chain, caratterizzata da finiture in oro e diamanti, alternate a dettagli nero lucidi, a cui il rapper di Toronto abbina una 1017 ALYX 9SM Hero Chain ricoperta di diamanti, per creare un effetto ottico davvero straordinario.



E voi cosa ne pensate dell’ultimo acquisto di Drake? Se aveste la sua stessa capacità economica, avreste mai acquistato una collana del genere?
Per rimanere sempre aggiornati su curiosità e notizie di questo genere, ricordate di monitorare il sito e la nostra pagina Instagram ufficiale.
Ti potrebbe interessare
Quanto costano le nuove collane di Drake ispirate a Tupac?
Drake chiama Justin Bieber per l’interpretazione del video di “Popstar”
OVO x BAPE: Nuove immagini della capsule collection emerse in rete