Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Drake ha mostrato un modellino LEGO della sua casa
2020-12-17 15:24:55
Drake
Tutti noi siamo a conoscenza dell'enorme versatilità dei prodotti firmati LEGO, le cui numerosissime varianti consentono agli appassionati di riprodurre fedelmente qualsiasi tipo di oggetto, che esso sia una macchina, un animale o addirittura un edificio. Ed è proprio su questo argomento che si incentra il focus del nostro articolo, attraverso il quale vogliamo mostrarvi una vera e propria opera d'arte, che l'artista canadese Drake ha condiviso nelle sue Instagram Stories.

Tutto è cominciato qualche ora fa, quando il rapper di Toronto, che a breve vedrà debuttare il suo nuovo brand “NOCTA”, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una story nella quale possiamo distinguere una grande e dettagliatissima riproduzione della sua celebre casa di Toronto, ben nota ai fan per essere il luogo dove è stato registrato il video della hit “Toosie Slide”.

L'immobile, che si estende per 4645 metri quadri, è stato riprodotto interamente usando mattoncini LEGO, e non è chiaro se a compiere questa piccola impresa sia stato l'artista stesso oppure un suo fedelissimo fan. Fatto sta che il modellino è curato nei minimi particolari, e include la casa principale, la piscina, il parco auto, il campo da tennis e persino le due dépendance localizzate di fronte alla villa e destinate al soggiorno degli ospiti.


Un lavoro davvero ammirevole, che avrà richiesto sicuramente ore e ore di lavoro, ma il cui look finale vale decisamente dei vivissimi complimenti a chiunque ne sia l'ideatore. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...