Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Drake si è esibito con i Backstreet Boys a Toronto
2022-07-04 14:07:56
Drake Toronto Backstreet Boys
Il legame che unisce Drake alla città di Toronto è ormai ben noto, visti i numerosi riferimenti del rapper alla metropoli dell'Ontario presenti nella sua musica, primo fra tutti la copertina dell'album “Views”, che lo vede seduto in cima all'iconica CN Tower.

Restando fedele al suo soprannome di “6 God”, dunque, Drizzy non perde occasione per accogliere nella sua città natale i colleghi in tour, esattamente come successo nella giornata di ieri: a sorpresa, infatti, l'artista canadese è salito sul palco insieme ai Backstreet Boys, in occasione di una delle tappe del loro DNA World Tour.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)



Nello specifico, il boss di OVO ha introdotto la boyband al pubblico del Budweiser Stage definendosi come il “sesto membro” del gruppo, raccontando poi di quando da ragazzino ballò con una ragazza sulle note della hit “I Want It That Way”, rilasciata nel 1999 e certificata triplo disco di platino: “Mi chiese se volessi ballare con lei, e fu la prima volta che mi sentii davvero notato”, queste le sue parole.

Dopo averla definita come “una delle più grandi canzoni della storia”, Drake ha quindi affiancato la band proprio nell'esibizione della storica traccia, con il rapper che è stato poi invitato a chiudere la performance con l'iconica frase del titolo.

Non è tuttavia la prima volta che Drizzy mostra la propria stima nei confronti dei Backstreet Boys e del loro più grande successo: lo scorso settembre, infatti, nel video di “Way 2 Sexy” l'artista di Toronto ha ricreato insieme a Young Thug e Kawhi Leonard una delle scene più famose presenti proprio nei visuals di “I Want It That Way”.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...