Quanto costano le nuove collane di Drake ispirate a Tupac?
STYLE
30 Luglio 2020
Articolo di
Simone Dal Passo CarabelliQuanto costano le nuove collane di Drake ispirate a Tupac?
Il rapper canadese Drake è stato chiamato in causa nelle ultime ore dal proprio gioielliere di fiducia per la pubblicazione in rete delle immagini ritraenti due nuove catene di diamanti celebrative in onore del ricordo di Tupac Shakur, uno dei padri fondatori della cultura Hip-Hop moderna deceduto alla giovanissima età di 25 anni nell'estate del 1996.
Commissionate al gioielliere di lunga data Jason di Beverly Hills, le nuovissime collane sono caratterizzate dal protagonismo della testa di Tupac impreziosita dall'aggiunta di elementi del consueto "Jesus Piece".
Una prima versione caratterizzata da una bandana blu mixa oro bianco e diamanti per la decorazione finale, mentre la versione con bandana rossa si anima di diamanti gialli naturali e oro giallo. Le spine, l'anello al naso, le lacrime e gli orecchini sono tutti tempestati di diamanti, come si conviene agli attuali canoni estetici del settore rap e trap internazionale.
Ogni ciondolo è abbinato a una catena di diamanti da 70 carati per accompagnare il mezzo chilo d'oro usato nella realizzazione di entrambi i pendenti. Al prezzo di $300.000 dollari per catena, entrambi i pezzi hanno richiesto un totale di cinque settimane (150 ore lavorative) per essere realizzati.
advertising
advertising