Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
È in arrivo la collaborazione Dr. Martens x Medicom Toy
2020-10-20 11:53:00
Dr. Martens x Medicom Toy BE@RBRICK
La data è certa: 31 Ottobre 2020. E anche il luogo della vendita, il sito di Dr. Martens. Tutto è pronto per l'arrivo di una nuova collaborazione esclusiva: Dr. Martens x Medicom Toy, che vede come protagonista l'iconico Boot 1460 del marchio di shoeswear.

Oltre allo stivale, i due brand si sono uniti per creare sei statuette [email protected] in edizione limitata, ognuna delle quali fa riferimento a un decennio diverso nella storia del marchio di calzature.

La tomaia del boot è completamente incisa, matelassé, per creare un motivo accattivante, mentre il simbolo "@" rosso vivo è stato aggiunto sul lato. Non solo: la fodera è in pile mentre i lacci sono proposti in rosso o blu.

Le statuette, invece, raccontano le decadi più importanti per [email protected], a partire da un personaggio degli anni Sessanta ispirato agli skinhead. Gli anni Settanta, invece, vedono un design punk senza fronzoli, mentre gli anni Ottanta si spostano sul goth. Per gli anni Novanta, Medicom Toy ha guardato al grunge, mentre per gli anni 2000 si è ispirato al Kawaii e a un personaggio ispirato agli anni 2010, con barba e tatuaggi.

La collezione Dr. Martens in collaborazione con Medicom Toy sarà disponibile all'acquisto a partire da fine mese sul sito ufficiale di Dr. Martens.

Visualizza questo post su Instagram

DR. MARTENS x MEDICOM TOY​ Celebrating 60 years of alternative subculture, with the 10th exclusive #the1460remastered boot. As the unofficial mascots of streetwear, MEDICOM TOY collaborations can span art, design and modern subcultures. And for this collection, we’re shining the spotlight on all three. Lands 31.10. ©️2020 MEDICOM TOY

Un post condiviso da Dr. Martens (@drmartensofficial) in data:

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...