Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Dr. Martens insieme al MI AMI Festival per supportare la nuova generazione di talenti
2021-08-05 13:07:14
Dr Martens MI AMI FestivalDr Martens MI AMI FestivalDr Martens MI AMI Festival
1 di 3
Nel backstage di un Festival come il MI AMI di Milano, impegnato a sostenere i creativi emergenti della scena musicale contemporanea, non poteva mancare Dr. Martens. Host, spettatore e supporter dei giovani artisti, il brand del Northamptonshire dichiara il proprio sostegno incondizionato ai talenti italiani che vogliono vivere di musica. Perché, come hanno dichiarato Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori di MI AMI, aderire ai valori della label britannica è un po’ come realizzare un sogno:
 
"Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione, come lo eravamo la prima volta che acquistammo un paio di boots. Dr. Martens non è un brand qualunque, ma uno scrigno in movimento dei valori che ci appartengono”

Il nome dell’iniziativa globale, “Tough as You”, celebra il turbinio di imprevedibili emozioni che accompagna coloro che, con passione, resilienza e determinazione, non smettono mai di credere in se stessi. In un mondo dove è sempre più difficile distinguersi, facendosi notare e soprattutto supportare, Dr. Martens vuole essere un punto di riferimento per la nuova generazione, promuovendo l’importanza della condivisione, volta a creare una giovane e solida community capace di superare insieme le difficoltà: non a caso, il motto scelto per il progetto è “TOUGHER TOGETHER”
 
Mentor della collaborazione, il gruppo alternative rock Fast Animals and Slow Kids insieme alla giovane promessa techno-indie Cmqmartina, pronti a ripercorrere i momenti importanti della propria carriera e a mettere le proprie esperienze a disposizione di chi si appresta a muovere gli stessi passi sognando di riuscire ad avere successo nell’industria musicale. 
 

Parte da queste prime due storie, il MI AMI Festival di Milano, che terminerà con un weekend di appuntamenti fissati per il 16 e il 17 ottobre al Circolo Magnolia. L’evento prevede meeting, workshop, talk e soprattutto live serali, dedicati ai giovani artisti che non vedono l’ora di tracciare la propria strada già dall’inizio di un lungo ed entusiasmante percorso. 

Tutte le informazioni e il programma dell’evento saranno presto disponibili sul sito web di Dr. Martens.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...