Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Dove Volano Le Aquile”: Luchè rompe il silenzio e annuncia il suo nuovo album
2022-01-07 18:25:19
Luchu00e8
Tra i desideri espressi dagli appassionati di rap italiano con l'arrivo del nuovo anno, il ritorno di Luchè era sicuramente tra i più gettonati: l'ultimo disco dell'artista partenopeo, l'acclamato “Potere”, risale al 2018, e negli anni successivi singoli e featurig sono usciti col contagocce.

Ebbene, sembra che il 2022 sia già portatore di buone notizie, almeno per quanto riguarda la musica: nel giorno del suo 41esimo compleanno, infatti, il rapper ha finalmente annunciato che il suo prossimo album “Dove Volano Le Aquile” verrà ufficialmente rilasciato il prossino 1 aprile.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luche (@luche_official)



Il post pubblicato su Instagram per svelare titolo e release date è estremamente minimalista, qualche settimana fa Luchè aveva condiviso un messaggio decisamente più articolato riguardo i motivi che lo hanno portato a rimandare più volte l'uscita del progetto.
“Oltre alla mia ossessione da perfezionista, oltre al Covid, ci sono anche dei motivi legati a come funziona quest’industria che hanno fatto si che il mio disco subisse dei ritardi”, questo quando scritto dall'ex-membro dei Co'Sang sul social, una critica che sembra dunque rivolta all'intera industria musicale per motivi che tuttavia non sono stati esplicitamente rivelati.

Da qui all'uscita di “Dove Volano Le Aquile” mancano comunque ancora quasi tre mesi, quindi è probabile che Luchè decida di rilasciare almeno un singolo per trascinare il disco, probabilmente accompagnato da un video ufficiale.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata per aggiornamenti futuri. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...