Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Don Toliver annuncia il suo secondo album “Life Of A Don”
2021-09-29 16:27:29
don toliver
Don Toliver può sicuramente essere considerato uno degli artisti più originali del panorama musicale statunitense: dalla sua comparsa in “ASTROWORLD”, che per la prima volta lo ha presentato al grande pubblico, fino al debutto con l'album “Heaven Or Hell”, pubblicato a marzo 2020, l'artista classe '94 ha trovato modo di farsi sempre riconoscere attraverso un sound personale e coerente.

Ebbene, dopo avere pubblicato i singoli “What You Need” e “Drugn N Hella Melodies” tra maggio e giugno, il rapper di casa Cactus Jack è finalmente pronto a tornare: a partire da venerdì 8 ottobre sarà infatti disponibile su tutte le piattaforme “Life Of A Don”, il tanto anticipato secondo disco dell'artista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DON TOLIVER (@dontoliver)


Don Toliver ha dato l'annuncio nella giornata di ieri, pubblicando sui propri canali social cover art e trailer ufficiali del progetto.
Il breve video di presentazione ha inizialmente come protagonisti una coppia di ballerini intenta a danzare sul palcoscenico di un teatro vuoto, con l'inquadratura che successivamente si sposta sull'artista stesso, seduto su una poltrona con atteggiamento pensieroso.
Nel corso del trailer possiamo inoltre ascoltare lo snippet di un brano inedito, che secondo il sito Genius sarà intitolato “Xscape”.

Il rapper texano è al momento impegnato proprio nel suo “Life Of A Don Tour”, che è ha preso il via lo scorso 17 settembre e procederà fino al 30 ottobre, data dello show conclusivo di Los Angeles.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DON TOLIVER (@dontoliver)


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...