Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Don Joe annuncia il suo nuovo album “Milano Soprano”
2021-06-22 15:55:16
Don Joe
Risale al 2015 “Ora O Mai Più”, l'ultimo album pubblicato da Don Joe nonchè suo debutto ufficiale da solista: dopo lo stile decisamente aggressivo che aveva caratterizzato il precedente "Thori & Rocce", realizzato in collaborazione con DJ Shablo, il primo disco solista del produttore aveva segnato una svolta verso sonorità più mainstream, nonostante la comunque massiccia presenza di artisti rap.

Ora, a sei anni dall'uscita del progetto, l'ex membro dei Club Dogo è finalmente pronto a tornare: tramite un post su Instagram, infatti, Don Joe ha annunciato che il suo nuovo album “Milano Soprano” sarà disponibile a partire dal prossimo 9 luglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DON JOE (@therealdonjoe)


La copertina ed il titolo del progetto, quest'ultimo citazione al ritornello di “Rap Soprano” dei Club Dogo, suggeriscono la centralità della città di Milano all'interno del disco, che rappresenterà il coronamento della carriera ormai ventennale di una delle figure più importanti per la crescita della musica hip hop in Italia e, soprattutto, nel capoluogo lombardo.

Per questo motivo, il produttore ha deciso di reclutare ben 24 artisti, tra giovani e vecchie glorie, ad arricchire il proprio album; la tracklist e i nomi degli ospiti, tuttavia, sono ancora sconosciuti.

Per restare aggiornati su ulteriori novità, non dimenticate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...