Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Don Joe svela tutti gli ospiti del suo prossimo album “Milano Soprano”
2021-06-30 17:45:31
Don Joe
Dopo aver annunciato l'uscita del suo secondo album solista intitolato “Milano Soprano”, prevista per il prossimo 9 luglio, Don Joe ha finalmente svelato l'intero elenco degli artisti che arricchiranno la tracklist ufficiale, per ora ancora sconosciuta.

Tramite un post su Instagram, infatti, il DJ e produttore milanese ha reso nota l'identità dei 24 interpreti da lui scelti per omaggiare al meglio il capoluogo lombardo e la sua fin qui straordinaria carriera.

Visualizza questo post su Instagram


La lista include alcuni dei più importanti rappresentanti della scena hip-hop nazionale degli anni passati e recenti, come ad esempio Marracash, Guè Pequeno, Vincenzo Da Via Anfossi, J-AX, Emis Killa, Jake La Furia e Ted Bee.

Non mancano, tuttavia, i nomi delle numerose nuove leve che negli ultimi mesi hanno fatto sentire la loro voce tra i più grandi del rap milanese, oltre che diversi rapper che hanno oramai già messo la loro firma tra le colonne portanti della scena attuale: saranno infatti presenti Ernia, Massimo Pericolo, Venerus, Paky, Shiva, Sacky, Rose Villain e MYSS KETA, oltre a Caneda, Emi Lo Zio, Jack The Smoker, Il Jack, Montenero, Nerissima Serpe, Philip e Silent Bob.

Per non perdere ulteriori aggiornamenti ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...