Dolce & Gabbana Sfera Ebbasta
STYLE

Dolce & Gabbana svela ufficialmente la collaborazione con Sfera Ebbasta

di Dario Melotti
2020-11-20 15:33:27
L'uscita di “Famoso”, il nuovo attesissimo album di Sfera Ebbasta, ha avuto un'impatto devastante sul panorama entertainment globale, e in queste ultime ore, specialmente sui social, è tangibile più che mai.

Oltre ad aver confezionato un prodotto musicale ricco di sonorità internazionali, il rapper di Cinisello, a cui proprio ieri è stata intitolata una piazza nel comune del milanese, ha costruito attorno al progetto un’interessantissima cornice che non fa che arricchire il concept di questo meticoloso lavoro, andando ben oltre quello di un semplice album.

Dal docu-film rilasciato alla fine di Ottobre, nel quale Pepsy Romanoff ha raccontato attraverso scene e contenuti inediti il percorso che ha portato alla realizzazione del disco, passando per la chiacchieratissima collaborazione con KFC, che ha dato vita alla personalizzazione di un menù e al rilascio di un merch dedicato ad abbigliamento e accessori, arrivando a pochi minuti fa, quando Dolce & Gabbana, attraverso il proprio account Instagram ufficiale, ha svelato un’inedita capsule collection composta da una T-shirt disponibile in due differenti colorazioni, bianca e nera.



La maglietta era già apparsa addosso all’artista in una precedente Instagram Story, ma il lancio è avvenuto solo poco fa. Essa infatti, caratterizzata dal co-branding bianco e rosso Dolce & Gabbana + $€ frontale, e impreziosita da una stampa posteriore, è stata resa disponibile sul sito ufficiale del brand italiano nelle varianti uomo e donna al prezzo retail di 375€.

Dolce & Gabbana Sfera Ebbasta
Dolce & Gabbana Sfera Ebbasta
Ti potrebbe interessare
Sfera Ebbasta collaborerà con Dolce & Gabbana?
Da niente a qualcosa, da qualcosa a tutto
Le migliori uscite musicali del fine settimana