Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
DJ Khaled mostra la propria borsa Louis Vuitton Keepall in grado di cambiare colore
2021-01-07 21:10:55
DJ Khaled
Il produttore di fama internazionale DJ Khaled ha nelle ultime ore rivelato sul proprio profilo Instagram l'ultimo stravagante regalo donatogli dalla moglie: stiamo nella fattispecie parlando di una borsa Keepall firmata Louis Vuitton in grado di cambiare colore, dal prezzo di acquisto di circa 20.000€.

Il noto producer, chiaramente soddisfatto dell'ultima aggiunta alla sua collezione di borse, ha deciso per l'appunto di mostrare il prestigiosissimo oggetto di pelletteria su Instagram, scrivendo: “MAJOR B A G ALERT. La mia regina l'ha preso per me, grazie tesoro.”

Il DJ collaboratore di artisti di primo calibro come Justin Bieber, Drake e Rihanna ha inoltre voluto esibire le singolari potenzialità della Keepall, che cambia tonalità grazie a un comando attivabile da un'app installata sul proprio smartphone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Per chiunque non fosse informato in merito all'origine della nota borsa Louis Vuitton, è bene precisare che la Keepall fu introdotta per la primissima volta nel 1930 da Gaston Vuitton come la borsa weekender di dimensioni moderate per adattarsi alle mutevoli abitudini di viaggio dei clienti della maison: a questo proposito, la borsa deve incarnare lo spirito e le esigenze del viaggiatore moderno: leggera, flessibile e sempre pronta per una partenza immediata. Essendo la borsa unisex perfetta come bagaglio a mano per ogni viaggio, è diventata subito iconica, tramutandosi in pochissimo tempo nella scelta preferita di moltissimi influencers, tra cui proprio DJ Khaled, che ha optato per questa singolare versione disegnata da Virgil Abloh presentata nel 2018.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...