Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
DJ Khaled ha svelato la tracklist del suo nuovo album “God Did”
2022-08-25 10:10:07
DJ Khaled
A poco più di un anno di distanza dall'uscita di “Khaled Khaled”, DJ Khaled è pronto a tornare con un nuovo album, il tredicesimo della sua ultradecennale carriera: “God Did” verrà infatti pubblicato venerdì 26 agosto, confermando la costanza che nel tempo ha visto il DJ rilasciare nuova musica con cadenza annuale o biennale.

Anticipato dal singolo “Staying Alive” in collaborazione con Drake e Lil Baby, uscito qualche settimana fa, il progetto sarà come al solito impreziosito dalla presenza dei più importanti artisti della scena internazionale, come svelato dalla tracklist condivisa ieri su Instagram da Khaled. 


Visualizza questo post su Instagram


Oltre al singolo citato in precedenza, dunque, Drake sarà il primo ospite a comparire, seguito poi da Rick Ross, Lil Wayne, Jay-Z e John Legend nella seconda traccia. Successivamente compariranno Kanye West ed Eminem nel remix di “Use This Gospel”, prodotto da Dr. Dre, del quale si vocifera ormai da quasi due anni.

La tracklist prosegue con i maggiori esponenti della scena trap americana, partendo da Future e Lil Baby e passando per Gunna, Roddy Ricch, Quavo, Takeoff, 21 Savage e Lil Durk, fino ad arrivare a Travis Scott, Don Toliver, Nardo Wick e Kodak Black.

Da segnalare infine il featuring postumo di Juice WRLD, oltre a quelli di SZA e Jadakiss, tra gli altri.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...