Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
In arrivo il film documentario su Roberto Baggio prodotto da Netflix
2021-03-03 18:57:07
roberto-baggio-netflix
Il format dei contenuti cinematografici incentrati sulla narrazione di vicende sportive è letteralmente esploso in seguito alla pubblicazione della docu-serie “The Last Dance”. A questo proposito Netflix sta per aggiungere al proprio palinsesto di film e serie tv anche una produzione dedicata ai successi sportivi di una delle più grandi stelle del calcio italiano di fine 900: il vicentino Roberto Baggio

Il campione ha militato in diverse formazioni di primo piano all’interno del panorama calcistico nazionale, tra cui in particolar modo Inter, Milan, Juventus, Fiorentina, Bologna, Brescia e, naturalmente, anche nel suo amato Lanerossi Vicenza. La pellicola denominata Il Divin Codino è diretta da Letizia Lamartire, mentre i personaggi di Roberto Baggio e della moglie Andreina sono rispettivamente interpretati da Andrea Arcangeli e Valentina Bellè.


Il film debutterà esclusivamente nella piattaforma streaming di Netflix a partire dal 26 maggio: sarà in grado di riscuotere lo stesso successo del collega cestista Michael Jordan?
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...