Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Disney offre un tour di tutti i suoi parchi tematici a bordo di un jet privato
2022-06-20 13:48:57
Disney Castle
Disney negli ultimi anni ha fatto parlare di sé per il lancio di iniziative tematiche che l'hanno portata ad affermarsi in tutti i campi dell'intrattenimento, compreso lo streaming, grazie alla nascita della piattaforma dedicata Disney+.

A tal proposito, nelle scorse ore l'azienda statunitense ha annunciato quella che definisce una “avventura da non perdere”: si parla nello specifico di un'incredibile tour globale che consente ai viaggiatori che vorranno prenderne parte di visitare tutti i 12 parchi Disney del mondo al prezzo di 109.995 dollari.

Il pacchetto “Disney Parks Around The World - A Private Jet Adventure” è un viaggio che l'azienda rende disponibile a sole 75 persone. Il tour, della durata di 24 giorni, tocca sei paesi, tutti i 12 parchi a tema Disney e alcune attrazioni come il Taj Mahal, le Piramidi di Giza e la Tour Eiffel, per un totale di 31 mete.

I viaggiatori voleranno da una località all'altra a bordo di un Boeing 757 in una particolare configurazione VIP, e alloggeranno in sistemazioni di lusso, tra cui il Summit Skywalker Ranch, con 68 pasti inclusi. Sul jet privato sarà inoltre presente un team composto da chef, guide, assistenti di volo e medici.

Durante il tour sarà possibile anche effettuare visite al campus della Lucasfilm e ai Walt Disney Studios, oltre a un'esperienza “dietro le quinte” a Tokyo DisneySea.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...