Young Thug Fortnite concerto live
LIFESTYLE

Diplo e Young Thug live in concerto su Fortnite: Ecco i dettagli del nuovo “Fortnite Party Royale”

di Aldo Abronzino
2020-06-24 19:36:47
Dopo l’uscita della Season 3 e il nuovo boom di utenti ottenuto negli ultimi mesi, gli sviluppatori di Fortnite stanno mettendo a punto una valanga di idee per sbaragliare la concorrenza e attirare sempre più l’interesse dei giocatori.
Dopo aver constatato che il binomio videogame/musica funzioni alla grande (e in questo caso dobbiamo ringraziare il lockdown per la scoperta), Epic Games ha ben pensato di organizzare nuovi eventi live sul proprio titolo di punta, in linea con quanto accaduto giusto qualche settimana fa con Travis Scott e Diplo.

Travis Scott x Fortnite Astronomical

Anche in questo caso, sembra sempre più probabile che il dj e produttore statunitense Diplo verrà richiamato in causa e sarà spalleggiato da due nomi di assoluto livello come Young Thug e Noah Cyrus.
L’annuncio è arrivato da pochi minuti attraverso un comunicato ufficiale diramato dai canali social del videogame, all’interno del quale si può chiaramente leggere che a partire da domani si terrà l’evento. Quest’ultimo sarà semplicemente una nuova tappa dell’ormai consolidato “Fortnite Party Royale”, iniziativa che giusto un mese fa aveva visto coinvolto persino Steve Aoki in un dj set da brivido.



“Fortnite Party Royale”: ecco a che ora si terrà il nuovo dj set di Diplo



L’idea alla base di questa iniziativa è ovviamente quella di compensare l’impossibilità di organizzare concerti dal vivo, cercando di ricreare in-game la stessa atmosfera di attesa e fibrillazione che solitamente caratterizza questi eventi. I fans potranno dunque riunirsi in lobby e assistere in compagnia allo spettacolo, lontani ma vicini.

Il dj set di Diplo si terrà a partire dalla notte tra il 25 e il 26 Giugno, precisamente alle ore 3:00 italiane. Per tutti coloro che desiderano assistere a un evento di questa portata, vi basterà aprire il gioco e attendere il via libera per entrare in lobby.

Diplo Dj Fortnite Party Royale

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le notizie, ricordate di seguire la nostra pagina GAMEOUTSERVICE.
Ti potrebbe interessare
Epic Games non aggiornerà più le versioni di Fortnite per giocatori iOS
Apple e Google dichiarano guerra a Fortnite: L’app viene cancellata da App e Play Store
David Beckham fonda il suo eSports team per competere su Fortnite