Diplo
LIFESTYLE

Diplo x Fortnite: Ieri sera DJ Set a sorpresa

di Aldo Abronzino
2020-05-02 17:07:58
Aria di importanti novità in casa Fortnite: dopo l’incredibile successo riscosso dalla collaborazione insieme a Travis Scott, le iniziative sviluppate dal team creativo di Epic Games non sembrano assolutamente esaurite.


In un periodo assai complesso come quello che stiamo vivendo ormai da qualche mese, sono infatti sempre di più le aziende che si stanno adoperando per proporre sempre nuove alternative ai propri clienti, offrendo loro un ottimo mezzo per svagarsi.
Ebbene, nella serata di ieri, completamente senza preavviso, tutti i fortunati player connessi su Fortnite hanno potuto partecipare a sorpresa a un evento live esclusivo organizzato da Diplo, il famosissimo e pluricertificato DJ statunitense.

Diplo-Fortnite-Dj-set

Ovviamente non si trattava di uno show tanto sofisticato (dal punto di vista grafico e contenutistico) quanto quello precedente dedicato a Travis Scott, ma se in un caso evidentemente gli sviluppatori avevano scelto di puntare sul cosiddetto “fattore wow”, creando un’atmosfera incredibilmente suggestiva e coinvolgente, ma facendo scorrere le canzoni in playback, stavolta non sono stati comunque risparmiati i giochi di luci e colori, ma l’intera esibizione si è svolta in live su un maxischermo.
Comodamente da casa propria, Diplo ha dunque fatto ascoltare a tutti i player connessi ieri sera alcune delle tracce più in voga del momento, ballando e facendo ballare tutta la lobby da dietro la propria console.

 

Voi siete riusciti a partecipare all’evento?
In attesa di scoprire se Epic Games abbia in serbo per noi altre interessantissime novità di questo tipo, vi consigliamo di monitorare il sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming.
Ti potrebbe interessare
Diplo e Young Thug live in concerto su Fortnite: Ecco i dettagli del nuovo “Fortnite Party Royale”
Quattro chiacchiere con Merk & Kremont
Epic Games non aggiornerà più le versioni di Fortnite per giocatori iOS