Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Dior presenta un kit di allenamento in collaborazione con Technogym
2021-10-05 13:20:58
Dior x Technogym
I punti di contatto tra il mondo della moda e e altri campi d’interesse anche all’apparenza incompatibili tra loro aumentano ogni giorno di più, e una delle notizie trapelate giusto qualche ora fa non fa altro che avvalorare questa osservazione.
Maria Grazia Chiuri e Nerio Alessandri, rispettivamente direttore creativo di Dior e CEO di Technogym, hanno infatti ufficialmente rivelato un’interessantissima partnership tra le due aziende che debutterà nei prossimi mesi.
 
Il comune denominatore dietro questa inaspettata collaborazione è una fusione tra le idee di eleganza e wellness, che da sempre animano i progetti e le iniziative di entrambi i brand.
Ormai da anni Technogym riveste infatti un ruolo da leader nel settore del fitness internazionale e rappresenta un po’ un punto di riferimento per tutti gli amanti dello sport, qualsiasi sia il loro livello di preparazione atletica.
 
Le due aziende hanno dunque deciso di unire le forze per la realizzazione di una capsule collection funzionale ed elegante, con l’obiettivo primario di trasformare dei macchinari da palestra in oggetti di interior design, che possano dunque fondersi alla perfezione con l’arredamento domestico. La linea farà parte del Dior Cruise show e comprenderà al suo interno un tapis roulant, una panca da pesi multifunzione e un set di wellness balls.
Tutti gli items sono caratterizzati da un look semplice e discreto nelle tonalità del bianco e del nero, mentre i dettagli (come la “Dior star”, lo stripes logo e il branding della maison parigina) sono tutti impressi attraverso il colore blue navy.

La collezione firmata Dior x Technogym farà il suo debutto ufficiale a partire dal mese di gennaio 2022.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...