Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Dior presenta la sua nuova tavola da surf in Toile de Jouy
2022-07-20 21:44:47
Dior Tavola da Surf Capsule Collection DiorivieraDior Tavola da Surf Capsule Collection DiorivieraDior Tavola da Surf Capsule Collection DiorivieraDior Tavola da Surf Capsule Collection Dioriviera
1 di 4
Sulla scia del percorso creativo seguito da moltissimi brand luxuy, anche Dior sta puntando sulla personalizzazione di accessori e sulla creazione di iniziative lifestyle. 

Il marchio francese ha recentemente customizzato con il proprio logo e attraverso i motivi Toile de Jouy le strutture dei Bagni Fiore nella località di Paraggi, a Portofino, oltre ad aver dato vita a una spa galleggiante sulla Senna a Parigi. 

Proseguendo con le iniziative lifestyle, Dior nelle ultime settimane ha presentato la sua nuova tavola da surf personalizzata. L'oggetto è composto da poliestere, poliuretano espanso, fibra di vetro, polietilene e legno di tiglio a tre strati. Dopo essere stata modellata, sagomata e levigata per ottenere la forma perfetta, è stata applicata la grafica Toile de Jouy in una colorway blu e bianca, marchio di fabbrica della maison. Il processo si è concluso poi con la lucidatura a specchio.

La tavola fa parte della capsule collection “Dioriviera” ed è stata ideata dalla direttrice creativa del womenswear del marchio Maria Grazia Chiuri. Interamente prodotta nei Paesi Baschi, l'oggetto è accompagnato da una speciale borsa da viaggio con cinghia a mano, che ne facilita il trasporto da e verso la spiaggia.

Per via del meticoloso processo richiesto per l'applicazione della stampa, Dior commercializza l'oggetto al prezzo retail di 7.900 euro.



Dior Tavola da Surf Capsule Collection Dioriviera
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...